Termini e Condizioni


YEEX fornisce una piattaforma online e servizi correlati che collega venditori e acquirenti che cercano rispettivamente di vendere e acquistare biglietti, relativi abbonamenti e merce o altri beni e/o servizi correlati per eventi e potrebbe rendere tali Servizi disponibili a livello internazionale tramite uno o più siti Web, applicazioni mobile e/o servizi associati. Accedendo o utilizzando il nostro Sito, accetti di essere vincolato dal presente Accordo per l’utente globale. La nostra Informativa sulla privacy dell’utente, Informativa sulla privacy dei dispositivi mobile, Norme per i venditori, Informativa sui cookie, Garanzia e tutte le altre politiche applicabili al tuo utilizzo del Luogo sono incorporati per riferimento nel presente Accordo per l’utente. Potremmo apportare periodicamente modifiche al presente Accordo con l’utente e ti informeremo pubblicando una versione rivista sul nostro sito. L’Accordo per l’utente riveduto entrerà in vigore al momento della pubblicazione e l’uso continuato del nostro Sito e dei nostri Servizi costituirà l’accettazione dell’Accordo per l’utente modificato. 

Marketplace dei biglietti

Siamo un mercato di biglietti che consente agli utenti registrati di acquistare Biglietti. I prezzi dei biglietti possono superare il valore nominale del biglietto. Sebbene possiamo fornire prezzi, spedizione, elenco e altre indicazioni sul Sito, tali indicazioni sono esclusivamente informative (senza alcuna garanzia di accuratezza).

Il tuo account

Per acquistare Biglietti devi registrare un account con noi e accettare i termini del presente Accordo per gli utenti. Quando si apre un Conto, è necessario fornire informazioni complete e accurate inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, nome completo, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail e fornirci una carta di credito, una carta di debito o un conto PayPal validi (“Metodo di pagamento”). Se le tue informazioni di registrazione o pagamento cambiano in qualsiasi momento, devi aggiornare tempestivamente i tuoi dati nel tuo Account. Riconosci che potremmo addebitare a uno qualsiasi dei tuoi metodi di pagamento in archivio gli importi che ci devi, i costi sostenuti o altre perdite derivanti dalla tua violazione del presente Accordo (incluse le Politiche aggiuntive). Ci riserviamo il diritto di sospendere temporaneamente o permanentemente gli Account con informazioni incomplete o imprecise. Sei l’unico responsabile del mantenimento della riservatezza delle informazioni e della password del tuo account. Sei l’unico responsabile per qualsiasi attività relativa al tuo Account. Il tuo account non è trasferibile a terzi.

Privacy e Comunicazioni

Tutte le comunicazioni tra te e noi (incluse le comunicazioni con i nostri fornitori di servizi, la nostra società madre e/o le nostre affiliate) sono soggette alla nostra Informativa sulla privacy dell’utente.

Tasse e altri oneri

Potremmo addebitare commissioni per l’acquisto di Biglietti tramite il nostro Sito e/o per l’utilizzo in altro modo dei nostri Servizi, nonché spese di consegna o di evasione (collettivamente denominate “Commissioni di servizio”). Le Commissioni di servizio possono variare a seconda del tipo di evento, del tipo di biglietto e del luogo. Possiamo, a nostra esclusiva e assoluta discrezione, modificare le nostre Commissioni di servizio in qualsiasi momento, anche dopo che hai elencato i tuoi Biglietti. Eventuali Commissioni di servizio applicabili, comprese eventuali tasse, se applicabili, ti verranno comunicate prima di acquistare un Biglietto. Potremmo addebitare e/o trattenere le Commissioni di servizio se non adempiete ai vostri obblighi contrattuali ai sensi del presente Accordo per gli utenti. Se, in qualità di Acquirente, modifichi il tuo indirizzo postale dopo aver acquistato i tuoi Biglietti e ci richiedi di consegnare i tuoi Biglietti a questo nuovo indirizzo postale, o se hai specificato un indirizzo postale errato, potremmo addebitarti ogni costo di consegna aggiuntivo che derivano dal riorganizzare la consegna dei tuoi Biglietti all’indirizzo postale nuovo o corretto. Tali costi di consegna aggiuntivi possono essere addebitati sul tuo Metodo di pagamento. Potremmo riscuotere gli importi dovuti utilizzando un’agenzia di riscossione o un altro meccanismo di riscossione e potrebbero essere addebitate commissioni associate alla riscossione dei pagamenti insoluti. Noi, o l’agenzia di riscossione che conserviamo, potremmo anche segnalare informazioni sul tuo account alle agenzie di credito e, di conseguenza, le inadempienze nel tuo account potrebbero riflettersi nel tuo rapporto di credito. Se desideri contestare le informazioni che abbiamo segnalato a un’agenzia di credito, ti preghiamo di contattarci. Se desideri contestare le informazioni riportate da un’agenzia di riscossione, contatta direttamente l’agenzia di riscossione.

Acquisto di biglietti

Sei responsabile della lettura dell’annuncio completo prima di impegnarti ad acquistare i biglietti. Quando effettui un ordine, stipuli un contratto vincolante con YEEX per l’acquisto di quei Biglietti. Tutte le vendite sono definitive. Non è possibile modificare o annullare alcun ordine dopo che la vendita è stata completata.

Pagamenti

I pagamenti da parte degli acquirenti sono dovuti e pagabili immediatamente. Un Acquirente può pagare l’intero importo dell’ordine che include eventuali Commissioni di servizio e tasse applicabili utilizzando uno dei metodi di pagamento accettati. L’obbligo dell’acquirente di pagare un biglietto è soddisfatto quando abbiamo ricevuto il pagamento per intero.

Cancellazioni, rinvii e altre modifiche dell’evento

Cancellazione: Se un evento viene annullato e non riprogrammato, rimuoveremo l’evento e tutte le inserzioni relative all’evento dal nostro sito e informeremo L’acquirente dell’annullamento con ulteriori istruzioni. L’Acquirente è tenuto a trattenere il/i Biglietto/i e, su nostra richiesta, a rispedirlo a noi (come da noi indicato). L’Acquirente riceverà un rimborso completo o un credito da utilizzare per un acquisto futuro, come determinato a nostra esclusiva discrezione.

Rinvio: Se un evento viene posticipato lavoreremo cercando di risolvere eventuali problemi relativi ai Biglietti. I rimborsi non verranno emessi per eventi posticipati, a meno che non vengano definitivamente annullati come indicato sopra.

Altre modifiche all’evento: Non siamo responsabili per esibizioni parziali, luogo, formazione o cambi di orario. In questi casi non verranno emessi rimborsi.

Transazioni internazionali

Molti dei nostri Servizi sono accessibili ad Acquirenti internazionali. Possiamo offrire determinati programmi, strumenti ed esperienze del sito di particolare interesse, come la conversione stimata della valuta locale. Gli Acquirenti sono responsabili del rispetto di tutte le leggi e i regolamenti applicabili alla vendita, all’acquisto e alla spedizione internazionali di Biglietti. Un Biglietto per un evento che si svolge in un’altra località rispetto alla posizione del Sito in cui hai acquistato il tuo Biglietto, o al Sito in cui ti sei registrato o a cui hai effettuato l’accesso per acquistare il tuo Biglietto è definito come un “Evento Internazionale” . In relazione a quel particolare acquisto, potresti essere soggetto a determinate Politiche aggiuntive del Sito relative al luogo dell’Evento Internazionale. In qualità di acquirente, se stai acquistando un biglietto dal tuo sito locale per un evento internazionale, le informazioni relative al biglietto e/o all’evento potrebbero differire dalle informazioni che potresti ricevere sul tuo sito locale, poiché i requisiti di informazione possono variare in base a leggi locali. Per assistere gli utenti che parlano lingue diverse, ci autorizzi a tradurre (o utilizzare strumenti per tradurre) i contenuti nelle lingue locali in cui tali soluzioni di traduzione sono disponibili. L’accuratezza e la disponibilità di qualsiasi traduzione non sono garantite. Al fine di promuovere gli annunci dei biglietti e aumentare la loro esposizione a potenziali acquirenti, gli annunci possono essere visualizzati anche su altri nostri siti o siti Web di terze parti e applicazioni mobile e all’interno di e-mail e annunci pubblicitari in loco.

Termine e disdetta

Il presente Accordo per l’utente decorre dalla data in cui l’utente registra un Account con noi e continuerà per un periodo indefinito, a meno che non venga risolto in conformità con queste disposizioni. Puoi recedere dal presente Accordo per l’utente in qualsiasi momento contattando il Servizio clienti. Nel caso in cui tu richieda di chiudere il tuo Account, tratteremo la tua richiesta come risoluzione del presente Accordo per gli utenti. Senza limitare i nostri diritti ai sensi della Clausola 19, possiamo risolvere il presente Accordo con l’utente in qualsiasi momento dando un preavviso di almeno trenta (30) giorni via e-mail al tuo indirizzo e-mail registrato. Quindi chiuderemo il tuo account. La risoluzione del presente Accordo per l’utente non pregiudica i diritti o le responsabilità di una delle parti maturati prima e inclusa la data di risoluzione o scadenza e/o eventuali termini destinati espressamente o implicitamente a sopravvivere alla risoluzione o alla scadenza.

Modifiche al sito e disponibilità

Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il Sito, i Servizi o qualsiasi parte del Sito o dei Servizi con o senza preavviso per qualsiasi motivo. Eseguiamo regolarmente manutenzioni programmate. Sebbene facciamo del nostro meglio per evitare l’impatto sui clienti, il Sito o i nostri Servizi potrebbero essere temporaneamente non disponibili durante i periodi di manutenzione.

Abuso del sito e dei servizi

Quando utilizzi il nostro Sito e i nostri Servizi, accetti di non fare nessuna delle seguenti operazioni:

  • comportarsi in modo offensivo nei confronti di uno qualsiasi dei nostri dipendenti o altri utenti;
  • violare le regole della sede o del promotore di eventi durante gli eventi o violare i termini di servizio di terze parti applicabili (ad esempio, quando si utilizzano le nostre applicazioni mobile);
  • violare o eludere qualsiasi legge (incluse, laddove i Biglietti siano venduti a livello internazionale, le leggi del paese di destinazione), i diritti di terzi o le nostre Politiche aggiuntive;
  • non adempiere ai tuoi obblighi contrattuali in merito all’acquisto di un Biglietto;
  • utilizzare i nostri marchi senza il nostro previo consenso scritto;
  • copiare, riprodurre, decodificare, modificare, creare opere derivate, distribuire o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto (ad eccezione delle informazioni dell’utente) o software dal nostro Sito o Servizi senza il nostro previo consenso scritto e la terza parte appropriata, a seconda dei casi;
  • utilizzare qualsiasi robot, spider, raschietto o altro mezzo automatizzato per accedere al nostro Sito o ai nostri Servizi per qualsiasi scopo senza la nostra espressa autorizzazione scritta;
  • intraprendere qualsiasi azione che imponga o possa imporre (da determinare a nostra esclusiva discrezione) un carico irragionevole o sproporzionato sulla nostra infrastruttura;
  • interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del nostro Sito o dei nostri Servizi o qualsiasi attività condotta su o con il nostro Sito o Servizi;
  • aggirare le nostre intestazioni di esclusione robot, le regole robots.txt o qualsiasi altra misura che potremmo utilizzare per impedire o limitare l’accesso al nostro Sito o Servizi;
  • commercializzare una qualsiasi delle nostre applicazioni o qualsiasi informazione o software associato a tale applicazione;
  • esportare o riesportare qualsiasi delle nostre applicazioni o strumenti se non in conformità con le leggi sul controllo delle esportazioni di qualsiasi giurisdizione pertinente e in conformità con le regole e le restrizioni pubblicate;
  • fare qualsiasi altra cosa che determiniamo, a nostra esclusiva ragionevole discrezione, utilizzi in modo improprio il Sito o i Servizi o influisca negativamente in altro modo sul nostro mercato.

Nel nostro sforzo per proteggere i nostri Acquirenti potremmo controllare le vendite di biglietti o le inserzioni utilizzando algoritmi o sistemi automatizzati, il che potrebbe comportare la cancellazione automatica delle inserzioni o delle vendite e la sospensione temporanea o permanente degli account. Se la transazione viene annullata per errore o il tuo account sospeso per errore, contattaci e potremmo ripristinare il tuo Account a nostra esclusiva discrezione.

Termini dei dispositivi mobile

Se accedi al Sito o ai Servizi tramite un’applicazione mobile si applicano i seguenti termini aggiuntivi: Uso dell’app. Ti concediamo il diritto di utilizzare l’App solo per uso personale. È necessario rispettare tutte le leggi applicabili e i termini del contratto di terze parti quando si utilizza l’App. L’app potrebbe non contenere le stesse funzionalità disponibili sul nostro sito Web applicabile. Proprietà intellettuale – App. Possediamo o siamo licenziatari di tutti i diritti, titoli e interessi relativi alle App, inclusi tutti i diritti relativi a brevetti, copyright, segreti commerciali, marchi o leggi sulla concorrenza sleale e tutti gli altri diritti di proprietà, compresi tutti domande, rinnovi, proroghe e restauri. Non modificherai, adatterai, tradurrai, preparerai opere derivate da, decompilerai, eseguirai il reverse engineering, smonterai o tenterai in altro modo di derivare il codice sorgente da qualsiasi App e non rimuoverai, oscurerai o altererai il nostro avviso di copyright, marchi o altri avvisi sui diritti di proprietà apposti, contenuti all’interno o accessibili in combinazione con o tramite l’App. Politica dei Paesi Proibiti e Regolamento sul Commercio Estero – Applicazioni. L’App o la sua tecnologia sottostante non possono essere scaricate, esportate o riesportate: (a) in (o a un residente o cittadino di) Birmania (Myanmar), Cuba, Iraq, Iran, Libia, Corea del Nord, Sudan, Siria , o qualsiasi altro paese soggetto all’embargo degli Stati Uniti; (b) a chiunque sia presente nell’elenco di Specially Designated Nationals del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti o nell’elenco di entità o parti negate del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti; e (c) a qualsiasi paese, persona, utente finale o entità vietata specificata dalle leggi sull’esportazione degli Stati Uniti. Quando utilizzi l’App, sei responsabile del rispetto delle normative commerciali e delle leggi nazionali e straniere (ad esempio, non ti trovi in un paese soggetto a un embargo del governo degli Stati Uniti o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come ” paese che sostiene il terrorismo” e non sei elencato in nessun elenco del governo degli Stati Uniti di parti proibite o soggette a restrizioni).

Termini aggiuntivi specifici del dispositivo

iOS – Apple

I presenti Termini per i dispositivi mobile costituiscono un accordo tra te e noi e non con Apple. Apple non è responsabile dell’App e del suo contenuto. Ti concediamo il diritto di utilizzare l’App solo su un prodotto iOS che possiedi o controlli e come consentito dai Termini di servizio dell’App Store. Apple non ha alcun obbligo di fornire alcun servizio di manutenzione e supporto in relazione all’App. Apple non è responsabile per l’indagine, la difesa, la transazione e l’assoluzione di qualsiasi reclamo per violazione della proprietà intellettuale di terzi. Apple non è responsabile per la risoluzione di eventuali reclami da parte tua o di terzi relativi all’App o al tuo possesso e/o utilizzo dell’App, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: (a) reclami per responsabilità da prodotto; (b) qualsiasi reclamo secondo cui l’App non è conforme a qualsiasi requisito legale o normativo applicabile; e (c) reclami derivanti dalla tutela dei consumatori o da leggi simili. In caso di mancata conformità dell’App a qualsiasi garanzia applicabile, è possibile informare Apple e Apple rimborserà all’utente il prezzo di acquisto, se applicabile, per l’App; e nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Apple non avrà alcun altro obbligo di garanzia in relazione all’App. Apple e le consociate di Apple sono terze parti beneficiarie dei presenti Termini per i dispositivi mobile e, previa tua accettazione, Apple in qualità di terza parte beneficiaria avrà il diritto (e si riterrà che abbia accettato il diritto) di far valere i presenti Termini per i dispositivi mobile nei tuoi confronti.

Android – Google

I presenti Termini per i dispositivi mobile costituiscono un accordo tra te e noi e non con Google. Google non è responsabile dell’App e del relativo contenuto. Ti concediamo il diritto di utilizzare l’App solo su un prodotto Android che possiedi o controlli e come consentito dai Termini di servizio di Google Play. Google non ha alcun obbligo di fornire alcun servizio di manutenzione e supporto in relazione all’App. Google non è responsabile per l’indagine, la difesa, la risoluzione e l’assoluzione di qualsiasi reclamo per violazione della proprietà intellettuale di terze parti. Google non è responsabile della gestione di eventuali reclami da parte dell’utente o di terzi relativi all’App o al possesso e/o all’utilizzo dell’App da parte dell’utente, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: (a) reclami per responsabilità per danno da prodotti difettosi; (b) qualsiasi reclamo secondo cui l’Applicazione non è conforme a qualsiasi requisito legale o normativo applicabile; e (c) reclami derivanti dalla tutela dei consumatori o da leggi simili. In caso di mancata conformità dell’App a qualsiasi garanzia applicabile, l’utente può informare Google e Google rimborserà all’utente il prezzo di acquisto, se applicabile, per l’App; e nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Google non avrà alcun altro obbligo di garanzia in relazione all’App. Google e le consociate di Google sono terze parti beneficiarie dei presenti Termini per i dispositivi mobile e, previa accettazione dell’utente, Google in qualità di terza parte beneficiaria avrà il diritto (e si riterrà che abbia accettato il diritto) di far valere i presenti Termini per i dispositivi mobile nei suoi confronti.

Protezione dei diritti di proprietà intellettuale

Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale e rispondiamo agli avvisi di presunta violazione.

Violazione dell’accordo

Possiamo indagare su qualsiasi violazione potenziale o sospetta dell’Accordo per l’utente, delle Politiche aggiuntive, dei protocolli di sicurezza o delle migliori pratiche, dei diritti di terzi o della legge applicabile; qualsiasi azione o qualsiasi altra cattiva condotta o potenziale abuso su o tramite i Servizi o tentativi. Nel valutare se e quali misure adottare nei confronti di un utente, terremo conto dei legittimi interessi dell’utente e, in particolare, valuteremo se l’utente è responsabile della cattiva condotta. Possiamo intraprendere qualsiasi azione che riteniamo appropriata a nostra ragionevole discrezione per la condotta. Senza limitare altri rimedi, queste azioni possono includere: limitare o sospendere temporaneamente o permanentemente o chiudere i nostri servizi e Account, limitare o vietare l’accesso a, e le tue attività sul nostro Sito e/o Servizi, annullare le vendite, richiederti di inviare Biglietti entro un tempo specificato, ritardare o rimuovere i contenuti ospitati, rimuovere qualsiasi stato speciale associato a un Account, ridurre o eliminare eventuali sconti, trattenere il pagamento, addebitare al Metodo di pagamento in archivio gli importi dovuti o i costi sostenuti da noi a causa della tua cattiva condotta (inclusi, a titolo esemplificativo, eventuali costi associati alla riscossione di Account insoluti o storni di addebito e eventuali costi di sostituzione) e adottare misure tecniche e legali per impedirti di utilizzare il nostro Sito e/o i nostri Servizi. Ci riserviamo il diritto di segnalare qualsiasi attività che riteniamo illegale o comunque in violazione del presente Accordo per l’utente e risponderemo a qualsiasi richiesta verificata relativa a un’indagine penale (ad esempio una citazione, un’ingiunzione del tribunale o una procedura legale sostanzialmente simile) dal locale e forze dell’ordine o agenzie di regolamentazione straniere, altri funzionari governativi o terze parti autorizzate.

Esclusione di garanzie; limitazione di responsabilità

L’UTENTE COMPRENDE E ACCETTA DI UTILIZZARE IL SITO E I SERVIZI “COSÌ COME SONO” E “COME DISPONIBILI”. NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA IN RELAZIONE AL SUO SOFTWARE, SERVIZI, SITO, ALCUN BIGLIETTO, QUALSIASI EVENTO. DI CONSEGUENZA, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE E SALVO QUANTO SPECIFICAMENTE PREVISTO NEL PRESENTE CONTRATTO E NELLA NOSTRA GARANZIA, DECLINIAMO OGNI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, TITOLO O NON VIOLAZIONE. INOLTRE, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, NOI (INCLUSI I SUOI FORNITORI DI SERVIZI E LICENZIATARI) NON SIAMO RESPONSABILI PER: (A) QUALSIASI DANNO SPECIALE, INDIRETTO O CONSEQUENZIALE; (B) PERDITA DI: PROFITTI, AVVIAMENTO O REPUTAZIONE, O ALTRE PERDITE IMMATERIALI; (C) DANNI RELATIVI A: (I) L’ACCESSO, L’UTILIZZO O L’IMPOSSIBILITÀ DI ACCEDERE O UTILIZZARE IL SITO O I SERVIZI; (II) VIRUS O ALTRO SOFTWARE DANNOSO OTTENUTI ACCEDENDO AL NOSTRO SITO O AI SERVIZI O A QUALSIASI SITO, SERVIZIO O STRUMENTO COLLEGATI AL NOSTRO SITO O SERVIZI; ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE DI GARANZIE O L’ESCLUSIONE DI DANNI, PERTANTO TALI DICHIARAZIONI DI NON RESPONSABILITÀ ED ESCLUSIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI ALL’UTENTE E L’UTENTE POTREBBE AVERE DIRITTI AGGIUNTIVI A QUELLI CONTENUTI NEL PRESENTE CONTRATTO UTENTE. QUESTO È SOPRATTUTTO SE SEI UN CONSUMATORE. A PRESCINDERE DALLE CLAUSOLE PRECEDENTI, LA NOSTRA RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI QUALSIASI TERZA PARTE È LIMITATA AL MASSIMO A (A) L’IMPORTO DELLE COMMISSIONI IN CONTROVERSIA NON SUPERA LE COMMISSIONI TOTALI CHE CI HAI PAGATO NEI 12 MESI PRECEDENTI L’AZIONE CHE HA CAUSATO LA RESPONSABILITÀ, O (B) $ 200 (O € 200, SE APPLICABILE).

Leggi applicabili e giurisdizione

Se risiedi negli Stati Uniti o in Canada, accetti nella misura massima consentita dalla legge applicabile che qualsiasi reclamo, controversia o questione derivante da o in connessione con il presente Accordo per l’utente sarà disciplinato e interpretato secondo le leggi dello Stato della California. Accetti inoltre di risolvere le tue controversie con noi. Se risiedi in qualsiasi altra parte del mondo, accetti che qualsiasi reclamo, controversia o questione derivante da o in connessione con il presente Accordo per l’utente sarà disciplinato e interpretato secondo la legge svizzera. Acconsenti alla giurisdizione personale esclusiva e alla sede dei tribunali svizzeri. Se sei un consumatore residente nell’Unione Europea, tieni presente che non partecipiamo (e non siamo legalmente obbligati a) partecipare ad alcuna procedura o servizio di risoluzione alternativa delle controversie (ADR), se non diversamente previsto dalla legge. Si prega di notare che si applicheranno anche le disposizioni obbligatorie a tutela dei consumatori della legge dello Stato membro in cui risiedi.

Controversie legali

Se risiedi negli Stati Uniti o in Canada, Tu e noi, ciascuno è d’accordo, salvo ove proibito dalla legge, che tutte le controversie o reclami sorti o che potrebbero sorgere tra voi e noi in relazione a o derivanti da questo o versioni precedenti dell’Accordo per l’utente o la violazione o la validità dello stesso, l’utilizzo o l’accesso al Sito o ai Servizi da parte dell’utente o qualsiasi biglietto o abbonamento correlato acquistato tramite il Sito o Servizi saranno risolti esclusivamente tramite arbitrato definitivo e vincolante amministrato dall’American Arbitration Association (“AAA”) in conformità con le sue Norme sull’arbitrato dei consumatori (“Regole”), piuttosto che in tribunale, salvo che tu possa far valere pretese in tribunale per controversie di modesta entità, se le tue richieste si qualificano e fintanto che la questione rimane in tale tribunale e avanza solo su base individuale (non di classe, non rappresentativa). Il presente Accordo sull’arbitrato deve essere interpretato in senso ampio. La legge federale sull’arbitrato disciplina l’interpretazione e l’applicazione del presente Accordo sull’Arbitrato.

Liberatoria e indennizzo

Nella misura massima consentita dalla legge, l’utente esonera e si impegna a non citare in giudizio noi, le nostre società affiliate e i nostri rispettivi funzionari, direttori, agenti, joint venture, dipendenti, rappresentanti legali e fornitori da qualsiasi pretesa, richiesta e danni (effettivi e consequenziali) di ogni genere e natura, noti e sconosciuti, sospetti e insospettati, rivelati e non divulgati, derivanti da o comunque connessi a contenziosi tra utenti. Entrando in questa liberatoria, rinunci espressamente a qualsiasi protezione che altrimenti limiterebbe la copertura di questa liberatoria per includere solo quei reclami, che potresti conoscere o sospettare esistano a tuo favore al momento dell’accettazione di questa liberatoria. Accetti di indennizzare e trattenere noi e (se applicabile) la nostra società madre, sussidiarie, affiliate e i nostri e i loro rispettivi funzionari, direttori, avvocati, agenti, dipendenti, licenziatari e fornitori manleva contro qualsiasi pretesa o richiesta e tutte le responsabilità, i costi e le spese (incluse le ragionevoli spese legali) da noi sostenuti e (se applicabile) qualsiasi indennizzo aziendale risultante da o derivante dalla tua violazione del presente Accordo per l’utente, il tuo uso improprio del nostro Sito o Servizi e/o la tua violazione di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.

Disposizioni generali

Il presente Accordo per l’utente (e tutti i documenti incorporati per riferimento) costituisce l’intero accordo tra le parti in merito all’oggetto del presente e sostituisce tutti i precedenti accordi e intese tra le parti in relazione all’oggetto del presente, sia scritto che orale. Nessuna modifica o integrazione di qualsiasi disposizione del presente Accordo per l’utente sarà valida o efficace se non effettuata in conformità con i termini espressi del presente Accordo per l’utente. Se una qualsiasi disposizione del presente Accordo per l’utente è ritenuta non valida o inapplicabile in qualsiasi circostanza, la sua applicazione in qualsiasi altra circostanza e le restanti disposizioni del presente Accordo per l’utente non saranno pregiudicate. Possiamo cedere o trasferire i nostri diritti e obblighi ai sensi del presente Accordo per l’utente in qualsiasi momento, a condizione che assegniamo l’Accordo per l’utente agli stessi termini o termini che non sono meno vantaggiosi per te. L’utente non può cedere o trasferire il presente Accordo per l’utente, o uno qualsiasi dei suoi diritti o obblighi, senza il nostro previo consenso scritto, che possiamo rifiutare a nostra esclusiva discrezione. Nessun rapporto di agenzia, partnership, joint venture, datore di lavoro-dipendente o franchisor-affiliato è inteso o creato dal presente Accordo per l’utente, dall’utilizzo del Sito o dalla fornitura dei nostri Servizi. Una persona che non è parte del presente Accordo per l’utente non ha il diritto di far valere alcun termine del presente Accordo per l’utente. Nulla nel presente Accordo per l’utente è inteso a conferire benefici, diritti o rimedi a qualsiasi persona o entità diversa dalle parti e dai loro successori e cessionari autorizzati. L’intestazione dell’oggetto all’inizio di ogni paragrafo del presente Accordo per l’utente è solo a scopo di riferimento e non definisce, limita, interpreta o descrive l’ambito o la portata di tale paragrafo. Le seguenti sezioni sopravvivono a qualsiasi risoluzione del presente Accordo per gli utenti: ente appaltante, commissioni e altri oneri, tasse, pagamenti, abuso del nostro sito e servizi, contenuto, responsabilità, leggi applicabili, liberatoria e indennizzo, disposizioni aggiuntive applicabili ai residenti negli Stati Uniti ed eventi nel USA, disposizioni generali. La nostra incapacità di agire in relazione a una violazione da parte tua o di altri non rinuncia al nostro diritto di agire in relazione a violazioni successive o simili. Non garantiamo che prenderemo provvedimenti contro tutte le violazioni del presente Accordo per gli utenti. Le comunicazioni legali a noi devono essere inviate per posta raccomandata all’entità pertinente. Ti invieremo comunicazioni via e-mail all’indirizzo e-mail che ci hai fornito durante il processo di registrazione. La notifica all’utente sarà considerata data 24 ore dopo l’invio dell’e-mail, a meno che non ci venga comunicato che l’indirizzo e-mail non è valido. In alternativa, potremmo darti un avviso legale tramite posta raccomandata all’indirizzo postale fornito durante la registrazione. Gli avvisi inviati a una delle parti tramite raccomandata si considerano ricevuti da tale parte tre giorni dopo la data di invio. 27 Forza maggiore Non saremo inadempienti o altrimenti responsabili ai sensi del presente Accordo per l’utente a causa della sua incapacità di adempiere ai propri obblighi a causa di incendi, terremoti, inondazioni, forti tempeste di neve, epidemie, pandemie, incidenti, esplosioni, incidenti, scioperi, serrate, controversie sul lavoro , sommossa, disordini civili, atto di nemico pubblico, terrorismo, cyber-terrorismo, embargo, guerra, calamità naturali, o qualsiasi ordinanza o legge municipale, provinciale, statale o nazionale, o qualsiasi ordine esecutivo, amministrativo o giudiziario (quale ordine non è il risultato di alcun atto o omissione che costituirebbe un inadempimento da parte nostra ai sensi del presente documento), o qualsiasi guasto o ritardo di qualsiasi sistema di trasporto, alimentazione o comunicazione o qualsiasi altra causa o simile non sotto il nostro controllo (“Forza maggiore”). Per segnalare la violazione della tua proprietà intellettuale che appare su qualsiasi altro dominio Contatta Assistenza clienti e fornisci il tuo nome, dettagli di contatto e dettagli sufficienti per consentirci di esaminare il tuo reclamo.

Riepilogo della garanzia per gli acquirenti:

  • Si riceveranno i biglietti in tempo per l’evento
  • I biglietti saranno validi per l’ingresso
  • I biglietti saranno uguali o comparabili a quelli ordinati.
  • Se una di queste condizioni non si verifica e l’utente rispetta le politiche e le tempistiche applicabili, troveremo biglietti comparabili o migliori per l’evento, oppure offriremo un rimborso di quanto pagato per l’acquisto o un credito dello stesso importo da utilizzare per un acquisto futuro. e
  • Se l’evento viene cancellato e non riprogrammato, si otterrà un rimborso o un credito da utilizzare per un acquisto futuro, come stabilito a nostra esclusiva discrezione (a meno che il rimborso non sia richiesto dalla legge).

Ottenere i biglietti in tempo

Se non si ricevono i biglietti ordinati entro la data comunicata al momento dell’ordine o in comunicazioni successive, è necessario comunicarlo. A nostra esclusiva discrezione, cercheremo di individuare e facilitare la consegna dei biglietti. Se non riceviamo la conferma che i biglietti ordinati arriveranno in tempo per l’evento, a nostra esclusiva discrezione, forniremo all’utente biglietti sostitutivi comparabili o migliori senza costi aggiuntivi, emetteremo un rimborso completo dell’acquisto (comprese le spese e i costi di spedizione) o emetteremo un credito da utilizzare per un acquisto futuro.

Ottenere biglietti validi

Se i biglietti ordinati non vengono accettati dalla sede, possiamo, a nostra esclusiva discrezione, tentare di trovare biglietti sostitutivi per l’utente o fornirgli un rimborso completo dell’acquisto (comprese eventuali commissioni e spese di spedizione). Potremmo richiedere informazioni al cliente o alla sede per confermare che i biglietti non erano validi per l’ingresso. Vi invitiamo a chiamare il nostro Servizio Clienti dalla sede dell’evento in caso di problemi con i biglietti. Il cliente è tenuto a informarci e a compilare i moduli richiesti entro sette giorni (o in un altro momento comunicato da noi) dall’evento.

Ottenere biglietti comparabili o migliori rispetto a quelli ordinati

Se l’utente riceve biglietti che non sono comparabili o migliori di quelli ordinati, deve informarci immediatamente. A seguito di una verifica da parte nostra e a seconda del momento in cui l’utente lo comunica, possiamo effettuare una delle seguenti operazioni a sua esclusiva discrezione: fornire all’utente biglietti sostitutivi comparabili o migliori; emettere un rimborso completo del prezzo d’acquisto pagato sul nostro Sito (comprese eventuali commissioni e spese di spedizione); emettere un credito parziale o totale da utilizzare per un acquisto futuro. Potremmo richiedere la restituzione dei biglietti ricevuti.

Se l’evento viene annullato o posticipato

Se un evento viene annullato e non riprogrammato, vi forniremo un rimborso dell’intero importo pagato sul nostro Sito (comprese le spese e i costi di spedizione) o un credito da utilizzare per un acquisto futuro, come stabilito a nostra esclusiva discrezione (a meno che il rimborso non sia richiesto dalla legge). Vi informeremo che l’evento è stato annullato e vi forniremo istruzioni su come ottenere il credito o il rimborso. Se un evento viene rinviato e riprogrammato, è possibile utilizzare i biglietti nella data riprogrammata. Se sono necessari biglietti sostitutivi per l’ingresso all’evento nella data riprogrammata, ci adopereremo per ottenere biglietti sostitutivi per l’utente o per fornirgli un rimborso completo del prezzo pagato sul nostro Sito. Se non è possibile partecipare all’evento nella data riprogrammata, non forniamo rimborsi. Salvo nel caso in cui siano necessari biglietti sostitutivi, non forniamo rimborsi per eventi rinviati o riprogrammati, spettacoli parziali o cambiamenti di luogo, data, scaletta o orario.

Altri termini

  • I biglietti “comparabili o migliori” sono determinati da noi a nostra esclusiva discrezione in base al costo, alla qualità, alla disponibilità e ad altri fattori.
  • I biglietti possono includere biglietti per eventi, pass per il parcheggio o altri articoli offerti in vendita sul nostro Sito.
  • Se il biglietto è soggetto a restrizioni di rivendita, la Garanzia si applica solo se il biglietto non viene rispettato dalla sede quando si cerca di accedere all’evento per il quale il biglietto è stato acquistato e si fornisce la prova che i biglietti non erano validi per l’ingresso il giorno dell’evento.
  • Per ricevere i vantaggi della Garanzia, l’utente deve rispettare il nostro Accordo per gli utenti e tutte le politiche, le indicazioni e le e-mail inviate dall’azienda in merito all’ordine, compresi i tempi o le procedure per la notifica di eventuali problemi.
  • La Garanzia non si applica in caso di rimorso dell’acquirente o per motivi diversi da quelli indicati nella presente Garanzia. 

Resta Aggiornato

0
    0
    Carrello
    Il Carrello é vuotoRitorna agli eventi